Ditta Agros Cultos Società Semplice Agricola. Istanza di autorizzazione per intervento estrattivo in fondo agricolo in località “Cascina Rodenga” nel comune di Castenedolo (BS).

Avviso Avvio del procedimento amministrativo relativo all'istanza di autorizzazione per intervento estrattivo in fondo agricolo in località “Cascina Rodenga” nel comune di Castenedolo (BS). Ditta Agros Cultos Società Semplice Agricola. Comunicazione di avvio del procedimento amministrativo, pubblicazione all'albo pretorio e richiesta integrazioni. Convocazione Conferenza di Servizi.

Categoria: Ambiente-Avvisi cave
Settore di riferimento: Ufficio Cave
Protocollo: 30942
Data di emissione: 09/02/2024