Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
Innovazione
Contatti
Newsletter
RBB
Sintesi
BresciaGov
Geoportale
Logo

Ultime dalla Provincia di Brescia

Avvisi per l’ammissione all’esame di insegnante e di istruttore di autoscuola
09/05/2019
Esame per l'iscrizione al ruolo Provinciale di taxi e noleggio con conducente: 7 Maggio 2019
07/05/2019
Chiusura degli uffici provinciali nella giornata di venerdì 15 febbraio
14/02/2019
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Triennio 2019-2021
04/02/2019
Inaugurazione di sale dei sotterranei di Palazzo Martinengo
01/02/2019
Conoscere la mobilità sostenibile ed elettrica in provincia di Brescia: convegno 5 febbraio
31/01/2019
Bando Viaggio #InLombardia - Contributi alle attività di destination marketing degli Enti locali lombardi
31/01/2019
Nuovi orizzonti nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e Terzo Settore: convegno 7 febbraio
29/01/2019
Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni, previste per l’anno 2019
28/01/2019
Conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015 per il settore Centrale Unica Committenza
25/01/2019
Menu
  • Home
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
    • Edilizia scolastica e direzionale
      • Immobili scolastici
      • Edilizia Direzionale
        • Cantieri 2016
      • Cantieri
        • Cantieri 2016
        • Cantieri 2015
          • Principali cantieri estate 2015
        • Cantieri 2014
        • Cantieri 2013
        • Cantieri 2012
        • Cantieri 2011
        • Cantieri 2010
        • Cantieri 2009
        • Cantieri 2008
        • Cantieri 2007
      • Ultimi interventi realizzati
      • Progetti di riqualificazione energetica
        • I.I.S. Don Milani di Montichiari
        • I.I.S. Einaudi di Chiari
        • I.T.I.S. Castelli di Brescia
        • Liceo Leonardo di Brescia
        • I.I.S. Antonietti di Iseo
        • Centrale mini idroelettrica I.I.S. Don Milani Montichiari
        • Certificati Bianchi
        • I.I.S. TARTAGLIA-OLIVIERI Brescia
      • Dati ambientali rilevati in tempo reale
      • La scuola per la sostenibilità
        • Accordo sul risparmio energetico
        • Sviluppo sostenibile: proposta operativa
        • I progetti delle scuole
        • "Rifiuti sulle nuvole"
        • Gli approfondimenti sul campo
      • Efficientamento energetico
      • Rassegna Stampa
      • Video
    • Istruzione e Formazione
      • Progetto e-Scuola
        • Osservatorio Scolastico
        • Elenco Scuole
        • Servizi per le scuole
          • Registrazione Utenti
          • Fondi provinciali
          • Anagrafe alunni
          • Report iscrizioni
          • Anagrafe scuole
          • Helpdesk
      • Ambiti Piano RDS
      • Elenco istituti superiori
      • Formazione Professionale: un diritto e un'opportunità
      • Apprendistato
        • Cosa è la "Dote Apprendistato"
        • Catalogo per la formazione degli apprendisti
      • Albo regionale operatori accreditati
      • Elenco Istituzioni Formative (Ex CFP)
      • Corsi per minorenni (DDIF)
      • Apprendistato di I° livello - Art. 43 del D.lgs. n. 81/15 – Rivolto ai giovani di età tra 15 - 25 anni
      • Scuole che promuovono salute
    • Lavoro
      • Sintesi - la rete dei servizi per l'impiego
      • Centri per l'Impiego
        • Strutture
    • Polizia provinciale
      • RILEVATORI FISSI DI VELOCITA'
        • Elenco dei rilevatori fissi di velocità
          • Brandico - direzione Brescia
          • Tutor Tangenziale Sud Brescia - Rezzato
          • Brescia04 - SPBS11 Tangenziale sud - km 8+300 direzione Verona
          • Brescia05 - SPBS11 Tangenziale sud - km 6+600 direzione Milano
          • Brescia S. Eufemia - direzione Brescia
          • Brescia San Polo - SPBS11 Tangenziale Sud - Km 9+800 direzione Brescia
          • Carpenedolo - Acquafredda - dir. Asola e Carpenedolo
          • Castegnato - dir. Iseo
          • Castegnato - dir. Brescia
          • Concesio - dir. Concesio
          • Desenzano - dir. Desenzano e dir. Peschiera
          • Leno - dir. Manerbio
          • Lonato Esenta - dir. Mantova
          • Lonato Leone - dir. Desenzano
          • Mazzano - dir. Desenzano
          • Mazzano02 - SPBS11 Tangenziale sud - KM 18+200 Direzioni Desenzano e Brescia
          • Montichiari - dir. Brescia
          • Montichiari - dir. Montichiari
          • Montichiari fraz. Novagli - dir. Mantova e dir. Brescia
          • Paderno 01 - SPBS19 dir. Concesio
          • Paderno 02 - SPBS19 dir. Capriano d/C
          • Pisogne - dir. Darfo BT
          • Rodengo Saiano - dir. Brescia
          • Rodengo Saiano km 6+100 dir. Iseo
          • Roncadelle - dir. Brescia
        • Segnaletica preventiva e postazioni di controllo: immagini
        • Violazioni del Codice della Strada: sconto del 30% per i pagamenti entro 5 giorni
      • Dati attività di contenimento della fauna selvatica
      • Normativa e prassi amministrative
        • Polizia provinciale
      • Organizzazione del servizio di Polizia Provinciale
      • Regolamenti
      • Spazio Volontari
        • Normativa e prassi
      • Attività del Nucleo Ittico Venatorio
        • Reinserimento in natura di animali rapaci
      • Questionario
      • Progetto "Educazione Stradale in Scuolabus"
      • Fauna selvatica: trasporto, intervento, abbattimento, soccorso
      • GR.I.F.O. - GRuppo Istruttori di Formazione Operativa
      • Norme comportamentali per cacciatori e agenti di vigilanza
      • G.E.V. - Guardie Ecologiche Volontarie
        • L'organizzazione del servizio G.E.V.
        • La tutela dei boschi
        • La tutela della fauna minore
        • La flora spontanea protetta di cui è vietata la raccolta
        • La flora spontanea protetta di cui è consentita la raccolta
        • La tutela dell'ambiente: i rifiuti
        • La didattica naturalistica
        • Segnalazioni e informazioni
    • Professioni turistiche
      • Esami di abilitazione alle professioni turistiche
        • Bandi per l'abilitazione alle professioni turistiche
    • Protezione Civile
      • PEC per le associazioni di Protezione Civile
      • Elenco Organizzazioni di Volontariato
      • Rimborsi DPR 194/2001
      • Piano di Emergenza e Programma di Previsione e Prevenzione
      • Piano d'emergenza lago d'Idro
        • Cartografia
      • Galleria Fotografica
        • Abruzzo 2009
        • Reas 2009
      • Protocollo Fiumi Sicuri
      • Normativa e circolari per il volontariato
      • Pianificazione di Emergenza Comunale
      • Elezione dei consigli direttivi dei Comitati di Coordinamento del Volontariato - CCV
    • Sport e Associazioni
      • Contributi per iniziative e manifestazioni sportive e del tempo libero
      • Vademecum dell'associazionismo
      • Normativa nazionale e regionale
      • Elenchi associazioni
      • FAQ - Iscrizione nei registri dell'associazionismo
      • Sportello credito sportivo
      • Scuole di sci, alpinismo e sci alpinismo
      • Federazioni ed enti di promozione
    • Statistica
      • Dati e statistiche
        • Attività sociali
        • Cultura
        • Istruzione
        • Lavoro
        • Turismo
        • Viabilità
    • Trasporto privato
      • Esami insegnanti e istruttori di autoscuola
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Trasporti eccezionali
      • Idoneità professionale autotrasportatori
        • Esito esami 2015
        • Esito esami 2014
        • Esito esami 2013
        • Esito esami 2011
        • Esito esami 2010
      • Agenzie automobilistiche: esami per idoneità professionale
      • Ruolo conducenti taxi e ncc
    • Trasporto pubblico locale
      • Trasporto Pubblico Locale - Biglietti e agevolazioni
      • Trasporto Pubblico Locale - Monitoraggio anno 2015
      • Navigazione: registri nautici e autorizzazioni manifestazioni nautiche
        • Sicurezza navigazione
    • Turismo e Cultura
      • Brixia Light Box
      • Chiesa di San Giorgio
      • Teatro Sancarlino
      • Archivio storico
        • Ente
          • La Provincia di Brescia nel Regno Lombardo Veneto (1816-1859)
          • La Provincia di Brescia dall'annessione al Regno Sabaudo alla Repubblica Italiana (dal 1859)
        • Archivio
          • Sezione I - Dal 1903 al 1930
          • Sezione II - Dal 1931 al 1963
          • Sezione III - Dal 1964 al 1970
          • Presidente
          • Lavori pubblici
          • Contabilità
          • Serie dei registri
          • Archivi aggregati conservati in Archivio storico provinciale
            • Ospedale Psichiatrico Provinciale di Brescia
            • Centro d'Igiene Mentale
            • Opera Nazionale Maternità e Infanzia
            • Ufficio Esposti
            • Pio Istituto Derelitti
            • Fondazione Provinciale Bresciana per l'Assistenza Minorile
            • Stabilimento Scolastico Provinciale
            • Eredità Maselli-Dandolo
            • Istituzioni Agrarie Raggruppate Pastori-Dandolo-Chiodi-Conter
            • Istituto Sanatoriale di Croce di Salven di Borno
            • Opera Pia Giuseppe Tebaldini
            • Consorzio Provinciale Antitubercolare
            • Opera pia di prevenzione antitubercolare infantile Villa Paradiso
            • Sanatorio Infantile di Valledrane
            • Ispettorato Provinciale dell'Agricoltura già Cattedra Ambulante di Agricoltura
            • Comitato Provinciale dell'Agricoltura
            • Comitato Provinciale Battaglia del Grano
            • Comitato Provinciale della Caccia
            • Comitato Provinciale per la Difesa degli Interessi Idraulici
            • Consorzio interprovinciale per la strada Gargnano-Riva
            • Consorzio Stazione Razionale Alpeggio
            • Consorzio Incremento Zootecnico
            • Sezione Provinciale dell'Alimentazione (Sepral)
            • Ispettorato Provinciale dell'Alimentazione - Azienda di Stato per gli Interventi nel Mercato Agricolo (AIMA)
        • Biblioteca e fondo librario documentario
        • Link di interesse archivistico
        • Informazioni ed orari
      • Rete Bibliotecaria Bresciana
      • Auditorium Balestrieri
      • Palazzo Broletto: recupero, restauro e valorizzazione
      • Progetti
      • La Grande Guerra in territorio bresciano
      • Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico
      • Progettazione e manutenzione degli edifici provinciali
      • Pubblicazioni
      • I musei bresciani
        • Il percorso archeologico di Palazzo Martinengo
        • Museo archeologico nazionale di Cividate Camuno
        • Fornace romana di Lonato
        • Museo archeologico di Manerba
        • Museo archeologico di Manerbio
        • Museo archeologico di Remedello
        • Musei Mazzucchelli
        • Museo Agricolo e del Vino Ricci Curbastro
        • Il Sistema Museale ed il Parco Minerario in Val Trompia
        • I poli didattico-museali della Valle del Ferro
        • Villa Romana di Desenzano del Garda
        • Il Parco Archeologico della Rocca di Manerba
    • Viabilità e strade
      • Cartografia della rete stradale provinciale
      • I Percorsi Ciclabili
      • Lavori stradali in corso
      • Regolamento viario
      • Regolamento TOSAP
      • Disciplinare per interventi sulle sedi stradali provinciali
      • Convenzione tipo per la realizzazione e manutenzione delle opere al verde delle rotatorie
      • Obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali
      • Risanamento acustico
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Consulta provinciale per la sicurezza stradale
      • Le Campagne Per La Sicurezza Stradale
      • Piano del traffico della viabilità extraurbana (PTVE)
      • Monitoraggio del traffico
      • V.A.M. - Valori agricoli medi
      • Galleria Immagini
        • Colori
        • Il cielo sopra la strada
        • Inverno
        • Parentesi di silenzio
        • Percorrenze e incontri
        • Raggi di sole
        • Specchi d'acqua
        • Tra le rocce
        • Chi sono i cantonieri?
        • il mese del pedone
  • Impresa
    • Ambiente
      • Autorizzazione unica ambientale (aua)
      • Aria - Controllo gas di scarico - bollino blu
      • Energia
        • Inquinamento da combustibile di biomasse legnose
        • Campagna di controllo degli impianti termici
          • Le ispezioni
          • Il Responsabile dell'impianto termico
          • Modulistica Terzo Responsabile/Amministratore di condominio
          • Elenco associazioni manutentori impianti terminci
          • Impianti con potenza termica inferiore a 35 Kw
          • Impianti con potenza termica superiore o uguale a 35 Kw
          • Divieto di installazione caldaie
          • Consegna allegati G/F da parte dei manuntentori singoli
          • Patentino conduzione impianti termici
        • Produzione di energia da gruppi elettrogeni
        • Denuncia impianti termici civili (allegato IX D.lgs.152/06)
        • Fonti rinnovabili - Autorizzazione unica (D.lgs. 387/03)
        • Linee guida per impianti alimentati da FER
        • Fonti convenzionali-Autoriz. unica D.lgs.20/07 e 115/08
        • Microgenerazione e piccola cogenerazione
        • Impianti a fonti rinnovabili autorizzati in provincia
        • Verifica di VIA per impianti fotovoltaici
      • Emissioni in atmosfera
        • Ubicazione, referenti, orari
        • Informativa sulla privacy
        • Interruzione analisi
        • Normativa - parte prima
        • Normativa - parte seconda
        • Tariffario
        • Interruzione analisi
        • Aggiornamenti art. 281 d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria attività industriali ed artigianali ai sensi dell'art. 269 del d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria per allevamenti
        • Procedura semplificata attività industriali ed artigianali ai sensi dell'art. 272 commi 2-3 del d.lgs n. 152/2006
          • Autorizzazione Generale - parte prima
          • Autorizzazione Generale - parte seconda
          • Autorizzazione Generale - parte terza
          • Autorizzazione Generale - parte quarta
        • Procedura semplificata per allevamenti
        • Pulitintolavanderie- d.G.R. n.20138 del 23/12/2004
        • Inquinamento Scarsamente Rilevante art.272 c.1 d.lgs.152/06
        • Coordinate Gauss-Boaga
      • Rifiuti
        • Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti
        • Accesso al termoutilizzatore
        • Atto indirizzo d.g.r. miscelazione rifiuti
        • Rifiuti – Istanze e autorizzazioni
      • Acque
        • Concessione acque pubbliche
          • Avvisi domande concessioni acque sotterranee
          • Avvisi domande concessioni acque superficiali
          • Avvisi domande concessioni acque uso idroelettrico
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque superficiali
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque sotterranee
          • Elenco autorizzazioni uniche rilasciate ex art.12 Dlgs 387/03
          • Avvisi domande concessioni rilasciate ( da 1 maggio 2013 a 31 dicembre 2013)
          • Elenco domande concessioni rilasciate (fino al 30/04/2013)
        • Acque reflue
      • Cave e attività estrattive
        • Dati statistici attività estrattive
      • Impianti IPPC - AIA
        • Avvisi ufficio rifiuti IPPC (da giugno 2014)
        • Nuove richieste AIA (fino a maggio 2014)
        • AIA agricole
          • Elenco AIA agricole Autorizzate
          • Avvisi nuove domande di AIA agricole
      • Sportello informativo rifiuti
        • Gestione terre e rocce da scavo
        • Le ordinanze comunali di rimozione rifiuti abbandonati - chiarimenti giurisprudenziali
        • I Centri di Raccolta: disciplina e rifiuti conferibili
        • Trasporto rifiuti - Albo gestori ambientali
      • Osservatorio Provinciale Rifiuti
      • Siti contaminati
        • Studi ambientali
          • Fase I
          • Fase II
      • Pianificazione Ambientale
      • Nuove competenze in materia di VIA
        • Pubblicate le Linee guida nelle procedure di verifica di VIA
        • I Sistemi Informativi Territoriali
        • Derivazioni di acque superficiali
          • Derivazioni di acque superficiali - verifiche campo di applicazione DM 52/15
            • Iter di Autorizzazione 387 (AU o PAS) in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Concessione in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Nuove istanze di derivazione acque superficiali
    • Bacheca
    • Economia
      • Interventi a sostegno di occupazione e sviluppo economico
        • Bandi e progetti europei
          • Progetto ISEDE-NET
          • Programma Creator
          • D.A.I.S.S.I.L.
        • Interventi e bandi provinciali
        • Interventi Anti Crisi
          • Protocollo d'intesa a sostegno piccole e medie imprese
          • Protocollo d'intesa con gli istituti di credito bresciani
          • Protocollo d'intesa a sostegno di lavoratori e imprese
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
      • SINTESI - LA RETE DEI SERVIZI PER L'IMPIEGO
      • Cassa integrazione guadagni in deroga
      • Sicurezza nei luoghi di lavoro
        • Campagne
        • Pubblicazioni
        • Concorsi
      • Osservatorio del Mercato del Lavoro
    • Professioni turistiche
      • Le agenzie viaggio
        • Agenzie di viaggio a Brescia e Provincia
    • Trasporto privato
      • Agenzie Automobilistiche
      • Autoscuole
      • Autotrasporto di cose in conto proprio
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Noleggio autobus con conducente
      • Scuole nautiche
      • Trasporti eccezionali
  • Turista
    • Turismo e Cultura
      • Uffici informazione accoglienza turistica - Tourist offices
      • Dove dormire - Accommodation
      • Cosa fare: Manifestazioni Sagre Mercati
      • Brescia provincia da scoprire: luoghi e itinerari turistici
        • Brescia e dintorni
        • Lago di Garda
        • Lago d'Iseo e Franciacorta
        • Lago d'Idro e Valle Sabbia
        • Valle Camonica
        • Valle Trompia
        • Pianura Bresciana
        • Ville, castelli, palazzi e case-museo
      • Musei e luoghi di interesse - Museums
        • Brixia Light Box
        • Chiesa di San Giorgio
      • La Grande Guerra - The Great War
      • UNESCO - World Heritage Sites
      • Vacanza attiva - Active holiday
        • Itinerari ciclopedonali
        • Trekking
      • Turismo per tutti - Tourism for all
      • Strade del vino - Wine routes
      • Terme - SPAs
      • Guide e Accompagnatori turistici
      • Meeting e congressi
      • Dati statistici - Flussi turistici
        • Osservatorio sulla Congiuntura Turistica 2009-2012
      • Pro Loco
      • Visual Lombardia
  • Ente locale
    • Edilizia scolastica e direzionale
      • Contributi per l'edilizia scolastica
      • Legge Valtellina
        • Lavori in corso
        • Pubblicazioni e rassegna stampa
        • Atti del convegno del 21 febbraio 2014 Ponte di Legno
    • Europa
      • Come aderire
      • I vantaggi della convenzione
      • e-MOPOLI - Electro MObility as driver to support POLicy Instruments for sustainable mobility
      • News sui bandi
      • Lettera d'allerta
      • Festa dell'Europa 2017
      • Programmazione europea 2014-2020
        • Horizon 2020
        • Erasmus+
        • Cosme
        • Life
      • Bandi da Tecla.org
      • Rassegna da Tecla.org
      • Progetti
      • Archivio progetti e approfondimenti
        • Progetto nebula
    • Casa dei Comuni - Innovazione
      • Progetto RIP
      • Progetto Smart City: Smart Area BS
      • Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index
      • Corso di aggiornamento in digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
      • Servizio Europeo di Area Vasta
        • Progetti
      • OPL 2020
      • e-MOTICON
      • Funzione statistica
        • Dati e statistiche
      • Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia
        • Convenzione con i Comuni per lo svolgimento delle funzioni di Centrale Unica di Committenza
        • Informativa sulla privacy
        • Patto d'Integrità
        • Politica per la qualità
        • Protocollo d'intesa Comunità Montane
        • Enti aderenti alla Centrale Unica di Committenza "Area Vasta Brescia"
      • Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC)
      • Centro Servizi Territoriali
      • Politically Connect
      • Resta connesso: canali social e apps
      • Archivio attività e progetti
        • Promozione dei servizi in convenzione
        • E-Leaders Forum Club
        • IseoHub
        • OLPC - I Laptop arrivano nelle scuole bresciane ed etiopi 2009
          • Progetto OLPC
        • "Green Italy" 2008 - Aeroporto Internazionale Logan di Boston
        • Computerworld Honors Program
        • Premio e-government 2013 con il Cruscotto delle Performance
    • Territorio
      • Revisione pianificazione provinciale - PTCP 2014
      • Percorso di adeguamento
      • Regolamento della Conferenza dei Comuni
      • Disciplina del Sistema Informativo Territoriale
      • Progetti strategici
        • Individuazione alberi di interesse monumentale
        • Piano integrato del medio sebino orientale
          • In sintesi
          • Rapporti
          • Allegati
          • Presentazioni
          • Elaborati grafici
      • Piano Territoriale Regionale d'Area Aeroporto Montichiari
      • Poteri sostitutivi e Albo dei Commissari ad Acta
      • Progetto Valgrigna
      • Monumenti e riserve naturali in provincia di Brescia
        • Monumento naturale BUCO DEL FRATE
          • La geologia
          • Flora e vegetazione
          • Erpetofauna nell’area del Monumento Naturale
          • Grotta del Buco del Frate
        • Monumento naturale ALTIPIANO DELLE CARIADEGHE
          • Aspetti carsici e vegetazione
          • Aspetti faunistici
        • Riserva naturale SORGENTE FUNTANÌ
          • La fauna
        • Riserva naturale BOSCO DEL GIOVETTO DI PALINE
      • Criteri per l’approvazione dei Piani di Indirizzo Forestale
      • Accordo di Programma Maniva
      • Siti di importanza comunitaria e habitat
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
      • Rete Ecologica e Pianificazione
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
    • Turismo e Cultura
      • Sistemi Turistici
        • Riviera del Garda
          • Prima conferenza di valutazione
          • Seconda conferenza di valutazione conclusiva
        • Via del Ferro
        • Sublimazione dell'Acqua
      • Pro Loco
    • Viabilità e strade
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Sottoscrizione verbali di inizio/fine dei centri abitati
      • I percorsi ciclabili
      • Le campagne per la sicurezza stradale
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
      • ATTO DI NOMINA RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA
      • ORGANI
      • PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE TRIENNIO 2016-2018
      • STATUTO
      • CONSULENTI E COLLABORATORI
      • BILANCI
  • Servizi Online
  • La Provincia
    • Organi di Governo
    • Presidenza
      • Patrocini
      • Lo Stemma
    • Segreteria Generale
    • Organigramma
    • Albo pretorio
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Amministrazione trasparente
      • Disposizioni generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Elenco obblighi di pubblicazione
        • Atti generali
          • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
          • Atti amministrativi generali
            • Principali Indirizzi emanati dal Segretario Generale
          • Documenti di Programmazione Strategico-Gestionale
          • Statuto e Regolamenti
            • Leggi Regionali
          • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2017
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2016
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2015
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2014
        • Burocrazia zero
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2017
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2016
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2015
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2014
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
          • Il Presidente della Provincia
          • Il Vice Presidente
          • Il Consiglio Provinciale
          • I Consiglieri delegati
          • L'Assemblea dei Sindaci
          • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali - Organi di Governo - Anno 2018
          • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali - Organi di Governo - Anno 2017
          • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali - Presidente e Consiglio Provinciale - Elezioni 8 gennaio 2017
          • Dati componenti Assemblea dei Sindaci
          • Rimborsi spese per il Presidente e i Consiglieri
          • Dati amministratori precedenti
            • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Fino al 2016
            • Il Vice Presidente - Anno 2014-2016
            • Il Consiglio Provinciale - Anno 2014-2016
            • I Consiglieri delegati - Anno 2014-2016
            • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali nuovi Organi - Anno 2016
            • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali nuovi Organi - Anno 2015
            • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali nuovi Organi - Anno 2014
            • Dati amministratori precedenti - 2009-2014
              • Decreti di nomina Assessori Provinciali - mandato 2009-2014
              • Atti di convalida nomine dei Consiglieri - mandato 2009-2014
              • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali componenti Giunta mandato amministrativo 2009-2014 - anno 2013
              • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali componenti Giunta mandato amministrativo 2009-2014 - anno 2014
              • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali componenti Consiglio mandato amministrativo 2009-2014 - anno 2013
              • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali componenti Consiglio mandato amministrativo 2009-2014 - anno 2014
              • Relazione di Fine Mandato del Presidente
              • Indennità e rimborsi spese amministratori mandato 2009-2014
          • Dati amministratori cessati dall’incarico
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
          • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici
          • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
          • Dati Segretario Generale
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
          • Dichiarazioni cause inconferibilità e incompatibilità
            • Dichiarazioni annuali 2018
          • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
          • Posti di funzione disponibili
          • Atti di incarico dei Dirigenti
        • Dirigenti cessati
          • Dati precedente Segretario Generale
          • Dirigenti cessati - Atti di incarico
          • Dirigenti cessati – Dichiarazioni
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
          • Posizioni organizzative - Archivio
          • Posizioni organizzative dipendenti cessati
        • Dotazione organica
          • Conto annuale del personale
          • Costo personale tempo indeterminato
          • Grafici
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
          • Grafici
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
          • Incarichi conferiti e autorizzati ai dirigenti
        • Contrattazione collettiva
          • Contrattazione collettiva nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali
          • Contrattazione collettiva - Dirigenza
          • Contrattazione collettiva - personale non dirigente
        • Contrattazione integrativa
          • Contrattazione integrativa personale dirigente
          • Contrattazione integrativa personale non dirigente
        • OIV
          • OIV - Archivio
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2016 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2017 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2016 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs 39/2013 per Comitati-Commissioni
          • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti
            • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti 2013
            • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti 2014-2017
        • Società partecipate
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2016 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Società partecipate - Archivio anni precedenti
            • Società partecipate - Archivio anni precedenti 2009-2013
            • Società partecipate - Archivio anni precedenti 2014-2017
          • Provvedimenti
          • Consultazioni pubbliche ai sensi dell'art. 5 del D.lgs. 175/2016
        • Enti di diritto privato controllati
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2019
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2017
          • Dichiarazioni Annuali 2017
          • Dichiarazioni Annuali 2016
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2016
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2015
            • Ambito Territoriale di Caccia Unico
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA1 "Ponte di Legno"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA2 "Edolo"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA3 "Media Valle Camonica"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA4 "Bassa Valle Camonica"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA5 "Sebino"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA6 "Valle Trompia"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA7 "Valle Sabbia"
            • Comprensorio Alpino di Caccia CA8 "Alto Garda"
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2014
          • Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti
            • Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti 2013
            • Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti 2014-2017
          • Informazioni Enti privi di sito web
        • Rappresentazione grafica
          • Rappresentazione grafica - Archivio 2014
          • Rappresentazione grafica - Archivio 2013
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di Procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2016
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2015
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2014
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2016
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2015
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2014
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2017
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2016
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2015
          • Monitoraggio tempi procedimentali Anno 2014
          • Monitoraggio tempi procedimentali Anno 2013
          • Grafici
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2017
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2016
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2015
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2014
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
          • Elenco dei provvedimenti
            • Elenchi dei provvedimenti fino al 31/12/2014
          • Mozioni e ordini del giorno del Consiglio
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
          • Elenchi dei provvedimenti adottati
          • Elenchi pratiche avviate inerenti procedimenti di AIA e AUA
      • Controlli sulle imprese
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2017
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2016
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2015
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2014
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
          • Grafici
          • Elenchi professionisti
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi nel settore edilizia scolastica e sistemazione idrogeologica
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi relativi a interventi di edilizia direzionale
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi inerenti interventi di edilizia viabile e di sistemazione idrogeologica
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avvisi e bandi di gara
            • Accesso agli Atti
            • F.A.Q. Bandi di gara e contratti
          • Servizio Idrico Integrato
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
        • Albo beneficiari provvidenze economiche
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Assestamento di Bilancio e Stato di Attuazione dei Programmi
          • Variazioni al Bilancio di Previsione
          • Bilanci di esercizio delle aziende speciali
            • CFP Giuseppe Zanardelli
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2018
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2017
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2016
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2015
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2014
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2013
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2012
            • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2018
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2017
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2016
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2015
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2014
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2013
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2012
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2018-2020
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2017
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2016
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2015
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2014
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2013
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
          • Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
          • Canoni di locazione o affitto - anno 2013
          • Dati periodi precedenti
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazione e assolvimento obblighi di pubblicazione
          • Documento OIV di validazione Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
          • Altri atti dell’organismo indipendente di valutazione
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
          • Dati su servizi pubblici locali
        • Class Action
        • Costi contabilizzati
          • Costi e fabbisogni standard
        • Servizi in rete
          • Customer satisfaction
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
          • Fatturazione elettronica PA - Comunicazione a tutti i fornitori
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
          • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2017
          • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2016
          • Tempi e costi di realizzazione - dati fino al 31/12/2015
          • Tempi e costi di realizzazione - dati fino al 31/12/2014
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Prevenzione della corruzione
          • Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
          • Responsabile della Trasparenza
          • Avviso
          • Grafici e Prospetto riepilogativo delle principali segnalazioni
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
            • Triennio 2019 - 2021
            • Triennio 2018 - 2020
            • Triennio 2017 - 2019
            • Triennio 2016 - 2018
            • Triennio 2015 - 2017
            • Triennio 2014 - 2016
            • Triennio 2013 - 2015
          • Linee Strategiche Approvate dal Consiglio Provinciale
            • Triennio  2019 - 2021
            • Triennio  2018 - 2020
            • Triennio  2017 - 2019
          • Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
        • Accesso civico
          • Accesso Civico: per dati e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 33/2013)
          • Accesso Documentale (articoli 22 e seguenti, della legge n. 241/1990)
          • Accesso Generalizzato: per dati e documenti NON oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013)
        • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
          • Regolamenti
          • Catalogo dati, metadati e banche dati
          • Accessibilità
          • Obiettivi di accessibilità
          • Nota relativa ai documenti pubblicati sul sito
          • Nota sul riuso dei dati personali pubblicati
        • Dati ulteriori
          • Privacy
          • Grafici
          • Politica per la Qualità riferita al Settore della Stazione Appaltante - Centrale Unica di Committenza di Area Vasta
          • Servizio di pronta reperibilità
          • Dati annata agraria 2012/2013
          • Dati statistici sul sito
          • Mettiamoci la faccia
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2017
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2016
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2015
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2014
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2013
          • FLUSSI TURISTICI 2015
            • FLUSSI TURISTICI 2014
              • Aree Territoriali per il Turismo
              • Uffici Informazioni e Accoglienza Turistica
            • Flussi turistici 2013
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Atti amministrativi
    • Statuto e Regolamenti
    • Accesso agli atti
    • Posta Elettronica Certificata
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Consigliera di Parità
      • Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può
      • Comitato Unico di Garanzia
    • Servizi di egovernment attivi
    • Servizi di egovernment di futura attivazione
    • Elenco siti tematici
    • Note legali e privacy del sito
    • Contatti
    • Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni
      • Avviso Permanente Scaduto
      • Commissioni e Sottocommissioni Circondariali Elettorali
    • Pari Opportunità
    • Archivio attitivà e progetti
      • Gran Trofeo d'Oro
        • Regolamento
        • Squadre in gara
          • Educational Tour
        • I Prodotti
          • Vini
            • Aree di produzione
          • Formaggi
          • Oli
        • Link utili
        • FAQ
        • Partners
          • Organizzatori
          • Sponsor
          • Patrocinio
        • Dove siamo
        • Galleria immagini
          • Preparazione Piatti
          • Giuria
          • Allestimento
          • Piatti
          • Premiazioni
        • Edizioni precedenti
          • Gran Trofeo d’Oro 2015
            • Il regolamento 2015
            • La Formazione
            • Le Squadre in gara 2015
              • Educational Tour 2015
            • La Giuria 2015
            • I Partners 2015
            • Dove siamo 2015
            • Galleria Immagini 2015
          • Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Gran Trofeo D'Oro 2013
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2013
      • Supernova 2016
      • The Floating Piers
        • Galleria Immagini
          • Conferenza Stampa
          • Inaugurazione Infopoint di Sulzano
        • Materiale promozionale
        • La App "Brescia per te: Eventi"
      • The Floating Piers Smart
      • La Provincia per EXPO
        • Appuntamenti enogastromonici nell'anno di Expo - Food&wine events in the year of the Expo
        • Dossier Expo 2015
        • Relazione Commissione di studio Expo 2015
        • Supporto progetti Expo 2015
        • BREND Fuori EXPO
        • Andare a EXPO 2015 con la Comunità Montana della Valtrompia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia
      • Candidati alla carica di Presidente
      • Corpo Elettorale e numero minimo di sottoscrizioni per ogni candidatura a Presidente della Provincia
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
      • Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
    • Elezione del Consiglio Provinciale 2019
      • Decreto di convocazione dei Comitati Elettorali
      • Corpo Elettorale
      • Limite Massimo di Genere
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
    • Resta connesso: canali social e apps
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Innovazione per il Cittadino
    • Istruzione e Formazione
    • Lavoro
    • Polizia provinciale
    • Professioni turistiche
    • Protezione Civile
    • Sport e Associazioni
    • Statistica
    • Trasporto privato
    • Trasporto pubblico locale
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Homepage Cittadino
  • Impresa
    • Ambiente
    • Bacheca
    • Economia
    • Innovazione per l'Impresa
    • Professioni turistiche
    • Trasporto privato
    • Homepage Impresa
  • Turista
    • Innovazione per il Turista
    • Turismo e Cultura
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
    • Homepage Turista
  • Ente locale
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Europa
    • Casa dei Comuni - Innovazione
    • Territorio
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
    • Homepage Ente locale
  • Servizi Online
  • La Provincia
    • Organi di Governo
    • Presidenza
    • Segreteria Generale
    • Organigramma
    • Albo pretorio
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Amministrazione trasparente
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Atti amministrativi
    • Statuto e Regolamenti
    • Accesso agli atti
    • Posta Elettronica Certificata
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Consigliera di Parità
    • Servizi di egovernment attivi
    • Servizi di egovernment di futura attivazione
    • Elenco siti tematici
    • Note legali e privacy del sito
    • Contatti
    • Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni
    • Pari Opportunità
    • Archivio attitivà e progetti
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia
    • Elezione del Consiglio Provinciale 2019
    • Resta connesso: canali social e apps

SCEGLI UNA SEZIONE:

Organi di GovernoPresidenzaSegreteria GeneraleOrganigrammaAlbo pretorioBandi di garaAvvisiAmministrazione trasparenteConcorsiIncarichiAtti amministrativiStatuto e RegolamentiAccesso agli attiPosta Elettronica CertificataURP - Ufficio Relazioni con il PubblicoConsigliera di ParitàServizi di egovernment attiviServizi di egovernment di futura attivazioneElenco siti tematiciNote legali e privacy del sitoContattiNomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e IstituzioniPari OpportunitàArchivio attitivà e progettiElezione del Presidente della Provincia di BresciaElezione del Consiglio Provinciale 2019Resta connesso: canali social e apps
  1. Home
  2. La Provincia
  3. Archivio attitivà e progetti
  4. Gran Trofeo d'Oro
  5. Edizioni precedenti
  6. Gran Trofeo d’Oro 2015
  7. Dove siamo 2015

Dove siamo 2015

Gran Trofeo d'Oro della Ristorazione Italiana

Palazzo Martinengo Colleoni 

Piazzetta S. Alessandro - Brescia

 

Per informazioni:

Settore Agricoltura Caccia e Pesca della Provincia di Brescia

Viale Bornata 65 - 25123 Brescia - Italy

Tel. +39.030.3749064 - +39.030.3749055
Fax +39.030.3749016


Info: grantrofeodoro@provincia.brescia.it

Ultima modifica: Lun, 28/01/2019 - 12:13
Resta connesso
Contatti
RSS
PEC
Gran Trofeo d’Oro 2015
  • Il regolamento 2015
  • La Formazione
  • Le Squadre in gara 2015
  • La Giuria 2015
  • I Partners 2015
  • Dove siamo 2015
  • Galleria Immagini 2015
  • Servizi e modulistica

Provincia di Brescia Palazzo Broletto
Piazza Paolo VI, 29
25121 Brescia | Italy

Info: urp@provincia.brescia.it
Pec
Note Legali e Privacy

Centralino +39.030.37491
P. I.V.A. 03046380170
C.F. 80008750178

Albo pretorioAmministrazione trasparenteAtti amministrativiAvvisiBandi di garaConcorsiAccesso agli attiBilanciStatuto e regolamentiCome fare perIncarichiPEC - Posta elettronica certificataServizi di egovernment attiviServizi di egovernment di futura attivazioneURP - Ufficio Relazioni con il PubblicoRSSContattiElenco siti tematiciNote legali e privacy del sito