L'incontro del Presidente con i Comuni dell'area omogenea del Garda

Lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 19 si terrà l'incontro con i Comuni dell'area omogenea del Garda, presso la Sala dei Provveditori del Municipio di Salò, Lungolago Zanardelli, 55.

Nell'incontro, il Presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli si confronterà con i Comuni bresciani di quell'area omogenea per discutere su quanto svolto in questi due anni nella specifica area. I Comuni invitati sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Limone sul Garda, Lonato, Magasa, Manerba del Garda, Moniga del Garda, Padenghe sul Garda, Polpenazze del Garda, Pozzolengo, Puegnago del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Sirmione, Soiano del Lago, Tignale, Toscolano Maderno, Tremosine, Valvestino.

Ordine del giorno:

• iniziative di innovazione;
  • interventi di efficientamento energetico;
  • servizi di stazione appaltante;
  • assistenza alla progettazione europea ed altri servizi di cooperazione tra Provincia e Comuni;
  • futura pianificazione territoriale provinciale a seguito dell'aggiornamento del PTR.

L'occasione sarà utile anche per cogliere nuove esigenze e suggerimenti sui prossimi sviluppi, con lo scopo di semplificare e rendere più efficienti i rapporti amministrativi fra gli Enti.

Allegati

Incontro del Presidente con i Comuni dell'area omogenea del Garda - convocazione

Note: Scarica l'allegato

Data: 13/12/2017 Ultima modifica: Mar, 29/01/2019 - 11:30