Aggiornamento dell'Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index

Ringraziando tutti gli enti che hanno già risposto all'invito della Provincia di Brescia e quelli che vorranno farlo in questi giorni, si ricorda che la Provincia sta riproponendo a tutti i Comuni e alle Comunità Montane bresciani l'aggiornamento del questionario sul livello di digitalizzazione del territorio, per la costruzione della mappa del livello digitale, indicativa per ciascun Comune, Comunità Montana e/o area di coordinamento, fino alla dimensione provinciale, con la definizione dello SmartAreaBS Index che la Provincia di Brescia ha studiato come indice funzionale al proprio territorio.

Sono stati inviati link personalizzati agli Enti con i dati del questionario già copilati nella rilevazione di fine 2017, per il loro aggiornamento, o per poterne compilare uno ex novo in questa occasione.

Per eventuali problemi contattare la Segreteria del Settore Innovazione della Provincia (030.3748506-519-534) o indirizzare la richiesta a innovazione@provincia.brescia.it

Si prevede di chiudere la raccolta dati il 12 settembre 2018.

Per maggiori dettagli sull'Indice cliccare qui.

Data: 10/08/2018 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:16
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web