Al via il Premio Internazionale "Standout Woman Award” Edizione 2018

L’8 novembre 2018 a Roma, 21 Donne eccellenti saranno premiate per essersi contraddistinte nei settori dell’imprenditoria, dell’arte, dello spettacolo, dello sport, in campo medico-scientifico per le loro competenze, qualità umane, coraggio, sensibilità e determinazione.

L’iniziativa è organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Brescia Anna Maria Gandolfi, in collaborazione con l’Associazione no profit PromAzioni360 di Darfo Boario (Brescia).

Durante l’evento sarà presentato il primo libro dedicato a tutte le Donne Standout premiate nelle precedenti edizioni, a cura dell’editore “Europa Edizioni”.

Le candidature potranno pervenire alle seguenti email: consiglieraparita@provincia.brescia.it e promazioni360@gmail.com entro e non oltre il 5 settembre 2018.

08 Novembre 2018 presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, Montecitorio, Via Campo Marzio, 78 - Roma

Premio Internazionale "Standout Woman Award” Edizione 2018 - Comunicato stampa

Note: Scarica il comunicato stampa

Giornale di Brescia 09/11/2018