Corso di scrittura per sito web e social network nell'ambito del Progetto Terre di Benessere

La Provincia di Brescia, capofila del Progetto Terre di Benessere, che vede coinvolte 7 Province e 2 Comuni a livello nazionale, organizza per il giorno 27 e 28 settembre, presso la sede provinciale di via Milano, 13 - Brescia, il Corso di scrittura per sito web e social network.

Il corso prevede due giornate di formazione con l'obiettivo di fornire competenze di base per rendere autonomi ed efficienti iresponsabili all'inserimento dei contenuti sia sui portali web, sia sugli account social. I docenti coinvolti sono tutti professionisti del settore con esperienza nella formazione sia in ambito universitario sia in ambito aziendale.

Le lezioni, dedicate al personale dei partner dei territori interessati, saranno principalmente teoriche e frontali il primo giorno, mentre il secondo giorno si cercherà di far vedere l'operatività di alcuni processi.

In contemporanea lo stesso corso si svolgerà a Roma per i partner nazionali del Centro-Sud Italia.

In allegato il programma delle due giornate formative.

Allegati

Note: Programma