Italia 4.0 - Made in China 2025 Day

Italia 4.0 - China 2025

Il rapporto tra imprese manifatturiere lombarde e la Cina, grazie a Made in China 2025, sta vivendo una nuova fase di espansione, trainata anche da investimenti diretti cinesi nelle imprese italiane e da una migliore cooperazione industriale e commerciale. La nuova rivoluzione industriale 4.0 accomuna Italia (con Impresa 4.0) e Cina (con China 2025) in una nuova era di cooperazione e business “io vinco tu vinci “(win-win), opportunità che vanno colte dalla provincia di Brescia, prima in Europa per le sue eccellenze industriali.

All'interno di Brescia Industrial Exhibition a Montichiari, il convegno Italia 4.0 Made in Chine 2025 sul futuro della cooperazione italo-cinese, tra prospettive e opportunità concrete, con testimonianze di imprese cinesi in Italia. Tra gli invitati all'apertura, la Provincia di Brescia con il Direttore del Settore della Innovazione, del Turismo e dei Servizi ai Comuni, ing. Gareri.

Montichiari, 18 maggio 2018, Sala Conferenze del Centro Fiera, Via Brescia n. 129

Italia 4.0 - Made in China 2025 Day - Programma

Note: Scarica l'allegato