CORSI APERTI DI PUBLIC SPEAKING E TONE OF VOICE

CORSI APERTI DI PUBLIC SKEAKING E TONE OF VOICE

Il webmaster DiGiLaBS, organizzato dalla Provincia di Brescia in collaborazione con il CFP Zanardelli di Brescia, apre al pubblico due importanti occasioni di formazione (in lingua italiana):

• 12 novembre Public Speaking: tecniche per rendere efficace la comunicazione personale, aziendale, istituzionale a cura di Federico Stefanelli
  • 29 novembre Tone of Voice: come scegliere il corretto tono di voce per il brand che si comunica a cura di Valentina Falcinelli

Le giornate si terranno presso l'aula Magna della sede della Provincia di Brescia di Via Milano, 13, dalle ore 9.30 alle 13.30, la prima, e dalle ore 8.30 alle 12.30 la seconda.

Entrambi i corsi sono gratuiti: il biglietto di accesso va però richiesto attraverso l'iscrizione alla piattaforma Eventbrite, ai seguenti link:

Data: 08/11/2018 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:22
Pubblicato da: redazione urp Fonte: URP