Proroga - Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei Comuni o per la realizzazione o per il completamento di impianti sportivi di base

La Provincia di Brescia si impegna a sostenere, attraverso l’erogazione di un contributo economico, i Comuni del territorio provinciale per la realizzazione ed il completamento dell’impiantistica sportiva destinata all’uso pubblico, allo scopo di soddisfare la diversificata utenza sportiva in relazione alla domanda/offerta di strutture sportive.

Potranno beneficiare del contributo i Comuni della Provincia di Brescia con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti e/o gli impianti sportivi di proprietà e/o realizzati da Enti privati, che siano destinati all'uso pubblico purché la richiesta venga inoltrata dall'Ente locale competente per territorio.

La richiesta di contributo e la relativa documentazione dovranno pervenire a: Provincia di Brescia – Settore Cultura e del Turismo – Servizi alla Persona - Ufficio Sport – Via Musei, 32 - 25121 BRESCIA attraverso posta elettronica certificata con firma digitale di tutta la documentazione all’indirizzo protocollo@pec.provincia.bs.it Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura “Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore dei Comuni per la realizzazione o per il completamento di impianti sportivi di base”.

La domanda dovrà pervenire entro il 31 Gennaio 2017.

Note: Scarica l'allegato

Data: 12/01/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:47
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Servizi Sociali - Pari Opportunita - Giovani